Segreteria - Contratti

Ultima modifica 5 gennaio 2024

Segreteria - Contratti

Municipium

Competenze

 

L'ufficio Segreteria si occupa di fornire assistenza e supporto a tutti gli organi istituzionali dell’Ente:  Consiglio e Giunta. Si occupa inoltre di:

  • redigere le attività deliberative della Giunta e del Consiglio comunale, delle convocazioni di tali organi istituzionali;
  • tenere copia della raccolta delle rispettive Deliberazioni;
  • registrare e tenere la raccolta delle Determinazioni dei Responsabili dei Servizi e dei Dirigenti Comunali;
  • assistere il Sindaco per la redazione delle ordinanze sindacali e degli adempimenti conseguenti;
  • tenere la raccolta dei Regolamenti Comunali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di Apertura

Lunedì e Martedì Previo appuntamento telefonico
Mercoledì 15.00 – 17.30
Giovedì e Venerdì 9.30 – 12.30
Sabato chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot