Sistema informatizzato gestione mensa scolastica

14 settembre 2023

In allegato si pubblica il manuale di utilizzo del sistema informatizzato di gestione del servizio mensa cui accedere (con codice utente e password generati all'atto della conferma dell'iscrizione).

Si ricorda ai genitori che per apportare modifiche all'anagrafica dell'utente (bambino), occorre rivolgersi al Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione, all'indirizzo segreteria@comune.santostefanolodigiano.lo.it.

Si consiglia di controllare la frequenza settimanale scelta.

Si ricorda che il genitore/tutore dovrà autonomamente disdire il pasto, in caso di assenza, con le modalità indicate nel manuale e nella lettera di comunicazione delle credenziali generata all'atto della conferma dell'iscrizione.

Si avvisano i genitori/tutori che, non essendo il portale allineato con il sistema PagoPA, non è ancora possibile procedere con il caricamento di somme per il pagamento dei pasti.

L'utenza sarà opportunamente avvisata dell'avvenuta attivazione. Nel frattempo il servizio verrà svolto come di consueto, essendo possibile pagare a consuntivo.

Manuale Utilizzo - v1.9 (1)