Servizio trasporto scolastico scuola infanzia e primaria

29 maggio 2023

Si avvisano i gentili genitori che per l’a.s. 2023-2024 il servizio di trasporto scuolabus, riservato agli alunni residenti a Santo Stefano Lodigiano e frequentanti scuole nel territorio comunale, avrà un costo pari ad € 150,00 annui che dovranno essere versati in due rate:

• € 75,00 all’atto dell’iscrizione
  • € 75,00 entro il 31.1.2024

Per comodità verranno consegnati gli avvisi di pagamento con i quali i genitori/tutori potranno recarsi in banca o in tabaccheria ovvero presso il nostro URP, tramite il sistema PagoPA.

Per i fratelli il costo è dimezzato.

I genitori/tutori, compresi quelli della Scuola dell’Infanzia, dovranno chiedere il servizio presso gli uffici comunali, anche tramite e-mail da inviare all’indirizzo segreteria@comune.santostefanolodigiano.lo.it,  utilizzando gli appositi moduli qui allegati.

NON SARANNO AMMESSI BONIFICI. QUALORA L’UTENTE UTILIZZI IL BONIFICO QUALE MEZZO DI VERSAMENTO, IL SERVIZIO NON SARA’ RICONOSCIUTO COME PAGATO.

richiesta trasporto scolastico 2023_24