Salta al contenuto principale

Problemi con ComunicAPP per gestione servizio refezione scolastica

Comunicazione a seguito segnalazioni di problemi con ComunicAPP

Data :

22 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

Si segnala all'utenza che domenica 19.10.2025 è stato rilasciato un aggiornamento di ComunicAPP.
A seguito di questo suggeriamo di andare sul proprio STORE del telefono (APPLE STORE in caso di IPHONE / PLAY STORE in caso di Android), cercare l'app scrivendo "comunicapp" e, se è presente ll bottone "AGGIORNA", procedere all'aggiornamento. Se non è presente il bottone, si consiglia comunque di disinstallare l'app e reinstallarla.

​Oltre a questo verificate che sia aggiornato anche il SISTEMA OPERATIVO del telefono utilizzato in quanto anche questi mancati aggiornamenti possono compromettere alcune funzionalità dell'app.

Si ricorda che è possibile comunicare le variazioni al servizio mensa (disdette e basti in bianco) tramite telefono, chiamando 800913211 da fisso, 0247950878 da mobile, e indicando il codice disdetta generato al momento dell'iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025, 10:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot