Aggiornamento iscrizioni servizio di ristorazione scolastica

11 settembre 2023

i avvisano i genitori che non avessero ancora provveduto, che possono iscrivere i propri figli frequentanti la scuola primaria, al servizio di ristorazione scolastica tramite il seguente link:

https://www3.eticasoluzioni.com/santostefanolodigianoportalegen (Portale Genitori)

Dallo stesso portale, una volta confermata l'iscrizione da parte dell'Ufficio Pubblica Istruzione, potrete monitorare la situazione debitoria in base alle presenze/assenze dell'alunno.

Relativamente ad un problema di configurazione del portale, potreste trovare già addebitate delle somme. Da domani, 12 settembre, potrete verificare l'avvenuta sistemazione dell'anomalia.

Per chiedere qualunque modifica ai dati inseriti in fase di iscrizione (anagrafica, ISEE, tipologia di dieta, giorni di effettuazione del servizio), dovete contattare il Responsabile del Servizio Pubblica Istruzione, dott.ssa Patrizia Ronzi, alla mail segreteria@comune.santostefanolodigiano.lo.it.

Si rammenta ai genitori che i pasti verranno preparati a partire dal 18 settembre in base ai giorni della settimana indicati in fase di iscrizione.

L'assenza in mensa dell'alunno deve essere comunicata dal genitore a partire dalle ore 18.00 del giorno precedente alle ore 9.00 del giorno dell'assenza con le modalità indicate nella lettera di comunicazione delle credenziali di accesso al Portale Genitori generate al momento dell'iscrizione, utilizzando il codice disdetta ivi riportato, che qui si riassumono:

- da cellulare al numero 0247950878

- da fisso al numero 800913211

- tramite App ComunicApp

Per quanto riguarda i pagamenti, sarà possibile da Portale o App scaricare l'avviso per provvedere con PagoPA.

Quanto prima verrà pubblicato un manuale d'uso.