EMERGENZA CORONAVIRUS

Il Comune di Santo Stefano Lodigiano si rende disponibile per richieste di informazioni, consegna di medicinali e beni di prima necessità.

Il servizio è attivo da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

Chiamare allo 0377 66001.

Ricordiamo che gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 12.30 da lunedì a venerdì e dalle ore 10.30 alle ore 12.00 di sabato.

La consegna dei sacchetti per la raccolta rifiuti è sospesa fino al termine dell'emergenza.

Il conferimento al centro di raccolta rifiuti degli elettrodomestici e delle vernici è sospeso  in adempimento alle disposizioni di contenimento del Covid-19

Scarica questo file (Volantino emergenza.pdf)Volantino emergenza.pdfVolantino servizi emergenza693 kB

EMERGENZA SANITARIA

Siti consigliati per informazioni e indicazioni sanitarie:

Per aggiornamenti sulla situazione circa i 10 paesi inclusi nella cintura sanitaria: