Dote scuola comunale a.s. 2021-2022

24 gennaio 2022

E' rivolta agli alunni frequentanti la Scuola Primaria nel corrente a.s. 2021/2022, residenti a Santo Stefano Lodigiano, con ISEE inferiore o uguale a € 15.494,00.

Sono confermati i criteri di erogazione della dote scuola comunale per l'a.s. 2020/2021.

Compilare e firmare la domanda e presentarla in Comune corredata della carta d’identità e dell’ISEE in corso di validità.

È possibile inoltrare la domanda, in allegato, via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.santostefanolodigiano.lo.it oppure presentarla cartacea con carta d’identità e ISEE già fotocopiati.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio 2022.

La dote per i beneficiari frequentanti la Scuola Primaria di Santo Stefano Lodigiano sarà erogata sotto forma di buoni pasto o riduzione della quota per il servizio di trasposto Scuolabus. Solo nel caso in cui il beneficiario non usufruisse di tali servizi o non frequentasse la Primaria a Santo Stefano Lodigiano, verrà erogato il contributo in denaro.

Domanda dote scuola comunale