Benvenuto nel sito ufficiale del comune di Santo Stefano Lodigiano della provincia di Lodi
Sei nella Home Page del Comune di Santo Stefano Lodigiano.
Solo testo Alta visibilità

Comune di Santo Stefano Lodigiano

Area Amministrativa – Affari Generali

INFORMATIVA
BONUS ASILO NIDO

Dal 17/07/2017 al 31/12/2017 e' possibile presentare on-line, attraverso il sito dell'INPS, domanda di contributo per il pagamento di rette per la frequenza di asili nido pubblici e privati e per il pagamento di forme di assistenza domiciliare in favore di bambini con meno di tre anni affetti da gravi patologie croniche.

Il bonus asilo nido viene erogato con cadenza mensile per un importo massimo di Euro 90,91 per 11 mesi.

Il bonus per l'assistenza presso la propria abitazione, in caso di bambini affetti da patologie che non permettono la frequenza del nido, viene erogato in un'unica soluzione per Euro 1.000,00 complessivi.

Per bimbi nati dal 1 Gennaio 2016 o adottivi purche' l'ingresso in famiglia o il provvedimento di aodzione abbiano una data successiva al 1 Gennaio 2016.

Scarica il volantino per maggiori informazioni e visita il sito INPS al link indicato.