Protocollo - Archivio

Ultima modifica 5 gennaio 2024

Protocollo - Archivio

Municipium

Competenze

Servizio di registrazione della posta in entrata e in uscita dell'Ente.

L’ufficio provvede sia al ricevimento di tutti i documenti che cittadini ed Enti inviano al Comune tramite posta, Posta elettronica Certificata o via Fax, ed al ricevimento di quelli consegnati direttamente, sia alla registrazione di tutti gli atti e i documenti di risposta in uscita dall’Ente.

Il protocollo degli atti acquisiti o prodotti dall’Amministrazione, che abbiano rilevanza amministrativa, giuridica o storica, viene attribuito con un numero progressivo affiancato alla data di registrazione.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di Apertura

Lunedì e Martedì Previo appuntamento telefonico
Mercoledì 15.00 – 17.30
Giovedì e Venerdì 9.30 – 12.30
Sabato 9.30 – 12.00

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