TARI 2022 - CONSEGNA AVVISI PAGAMENTO
STIAMO CONSEGNANDO A MANO GLI AVVISI DI PAGAMENTO
DELLA TARI 2022 AI RESIDENTI
PROVVEDE IN MERITO IL SIG. LUCA MANTEGAZZA, AUTORIZZATO ALLA CONSEGNA
STIAMO CONSEGNANDO A MANO GLI AVVISI DI PAGAMENTO
DELLA TARI 2022 AI RESIDENTI
PROVVEDE IN MERITO IL SIG. LUCA MANTEGAZZA, AUTORIZZATO ALLA CONSEGNA
IL MODULO ALLEGATO PUO' ESSERE UTILIZZATO SIA PER IL SERVIZIO MENSA SIA PER IL SERVIZIO SCUOLABUS (QUEST'ULTIMO SOLO PER I RESIDENTI IN SANTO STEFANO LODIGIANO)
Questi i cinque quesiti per abrogare o mantenere in vigore i testi di legge relativi a:
Il quorum: per la validità del referendum abrogativo è obbligatorio che vada a votare la metà più uno degli elettori aventi diritto, in caso contrario le norme per le quali il quorum non viene raggiunto resteranno in vigore.
Chi può votare: possono votare tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali del Comune e che avranno compiuto il 18° anno di età il 12 giugno 2022.
I cittadini italiani residenti all’estero (AIRE) possono votare all’estero per corrispondenza, fa comunque salva la possibilità di votare in Italia, previa apposita e tempestiva opzione, da esercitare in occasione di ogni consultazione e valida limitatamente ad essa, entro il prossimo 17/04/2022 (ulteriori informazioni disponibili nella sezione “eventi”).
Come si vota: L’elettore deve presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Chi non ha la tessera o l’ha smarrita può richiederla all’ufficio elettorale del comune di residenza.
Per quanto attiene la modalità di voto, ciascun elettore può:
Quando si vota:
domenica 12 giugno dalle ore 7:00 alle ore 23:00
Al link ulteriori informazioni: https://dait.interno.gov.it/elezioni
L'Ufficio di Piano, individuato dalla prefettura per le azioni di coordinamento in risposta all'emergenza Ucraina, al fine di convogliare in un unico punto di raccolta gli interventi o i servizi che gli Enti del Terzo Settore o i singoli cittadini possono mettere in campo a sostegno delle accoglienze di cittadini ucraini, hanno creato due moduli google attraverso i quali è possibile far pervenire tutte le disponibilità.
Pertanto chi volesse offrire ospitalità o altro, è invitato a compilare i moduli predisposti.
Lo scopo è quello di creare un paniere di azioni disponibili a supporto dei bisogni che i servizi sociali rileveranno durante i colloqui con le persone ospitate.
Si fornisce pertanto il link che rimanda al sito dell'Ufficio di Piano sul quale è possibile procedere con la compilazione dei due moduli google e reperire altre informazioni utili: https://www.ufficiodipiano.lodi.it/attivita-dettaglio.php?id=97