trasparenza

 albo

 servizi

Lo sportello legale è attivo tutti i lunedì su appuntamento. Contattare lo 037766001

Lo sportello sociale è attivo solo su appuntamento presso Cascina S.Maria. Contattare il 3387336376 

MODULO ADESIONE COMUNITA' ENERGETICA

Tutta la cittadinanza è invitata a voler aderire al presente avviso, volto alla costituzione della comunità energetica rinnovabile.

Di cosa si tratta?

Si tratta di un progetto, promosso dal Comune, a mezzo del quale verranno installati, sugli edifici di proprietà comunale, pannelli fotovoltaici che permetteranno di ridurre drasticamente l'esborso economico derivante dalle bollette comunali. Inoltre, più cittadini aderiranno, sia che abbiano o non abbiano pannelli fotovoltaici, si potrà creare una rete, trainata da quella comunale, di condivisione dell'energia elettrica sul territorio, permettendo l'abbassamento dei costi per tutti gli aderenti.

Come funziona?

L'energia prodotta dai pannelli fotovoltaici del comune, unita a quella dei cittadini aderenti possessori di un impianto, viene immessa nella "rete comunale", permettendo così a tutta la cittadinanza di fruirne e trarne vantaggio.

Ogni informazione, domanda, richiesta, dubbio o perplessità potrà essere rivolta al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà inoltre, in considerazione degli interessati, indetta assemblea con la cittadinanza di modo da raccogliere tutte le domande e i dubbi presenti.

Si allega:

1) Avviso di manifestazione di interesse

2) Modulo per manifestare il proprio interesse alla adesione alla comunità energetica

3) Modulo Privacy e di aggregazione POD

Questi ultimi due punti (2 e 3) dovranno essere compilati dagli interessati e trasmessi all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., consegnato all'ufficio URP del Comune, negli orari di apertura dello sportello, inserito nella cassettina della posta ovvero telefonando in comune al numero 0377 66001 per fissare un appuntamento per la consegna.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (MODULO PRIVACY PER VERIFICA AGGREGAZIONE POD.pdf)3) MODULO PRIVACY POD 64 kB
Scarica questo file (MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CER.pdf)2) MODULO CER 62 kB
Scarica questo file (AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf)AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 88 kB

stemma

ACCESSIBILITA'

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. 

Cosa devono fare le PA

  1. Entro il 31 marzo di ogni anno pubblicare gli Obiettivi di accessibilità per l'anno corrente e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro. 
  2. Entro il 23 settembre di ogni anno effettuare un’analisi completa dei siti web e compilare la dichiarazione di accessibilità su form.agid.gov.it fornendo nella dichiarazione di accessibilità il meccanismo di feedback e il link di accesso alla procedura di attuazione.

Link:

Obiettivi 

Dichiarazione anno 2022 

 

 

 

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) Portale Impresa in un giorno

Si riporta il link di collegamento al SUAP di Codogno, capo convenzione

https://www.comune.codogno.lo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/393

ANPR per i cittadini

Attraverso l’area riservata di questo sito, i cittadini potranno consultare i propri dati anagrafici e stampare le proprie autocertificazioni.

https://www.anpr.interno.it/portale/a-cittadini 

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.