trasparenza

 albo

 servizi

Lo sportello legale è attivo tutti i lunedì su appuntamento. Contattare lo 037766001

Lo sportello sociale è attivo solo su appuntamento presso Cascina S.Maria. Contattare il 3387336376 

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per il servizio di refezione scolastica Scuola Primaria per gli aa.ss. 2023/2024-2024/2025-2025/2026 con eventuale proroga di un anno scolastico e fornitura pasti Centro Estivo comunale e fornitura pasti a domicilio per anziani e bisognosi anni 2024-2025-2026 (TOT. 45 MESI)

 

Con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, il Comune di Santo Stefano Lodigiano bandisce indagine di mercato per la selezione di imprese da invitare alla successiva procedura di gara attraverso procedura negoziata di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento del servizio di mensa scolastica Scuola Primaria e fornitura pasti per il Centro Estivo Comunale e con consegna a domicilio per anziani e bisognosi.

 La successiva procedura di gara verrà gestita tramite la piattaforma telematica per l’E-Procurement della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/, dove sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa. L’operatore economico interessato a partecipare alla gara dovrà essere registrato alla piattaforma SINTEL e qualificato per il Comune di Santo Stefano Lodigiano.

 Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, tramite la piattaforma di mercato elettronico della Regione Lombardia Sintel, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dall'art. 30 comma 1 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i..

 Il Comune di Santo Stefano Lodigiano si riserva la facoltà di interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.

In calce si riportano tutti gli elaborati relativi.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (domanda allegato 1.pdf)domanda allegato 1.pdf 57 kB
Scarica questo file (AVVISO MANIFETSAZIONE INTERESSE.pdf)AVVISO MANIFETSAZIONE INTERESSE.pdf 106 kB
Scarica questo file (duvri mensa 23 26.pdf)Duvri 108 kB
Scarica questo file (D_Planimetria 23 26 mensa.pdf)Planimetria 51 kB
Scarica questo file (DA 17 23.pdf)Determina a contrarre 2391 kB
Scarica questo file (capitolato nuovo.pdf)Capitolato 238 kB

stemma

ACCESSIBILITA'

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. 

Cosa devono fare le PA

  1. Entro il 31 marzo di ogni anno pubblicare gli Obiettivi di accessibilità per l'anno corrente e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro. 
  2. Entro il 23 settembre di ogni anno effettuare un’analisi completa dei siti web e compilare la dichiarazione di accessibilità su form.agid.gov.it fornendo nella dichiarazione di accessibilità il meccanismo di feedback e il link di accesso alla procedura di attuazione.

Link:

Obiettivi 

Dichiarazione anno 2022 

 

 

 

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) Portale Impresa in un giorno

Si riporta il link di collegamento al SUAP di Codogno, capo convenzione

https://www.comune.codogno.lo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/393

ANPR per i cittadini

Attraverso l’area riservata di questo sito, i cittadini potranno consultare i propri dati anagrafici e stampare le proprie autocertificazioni.

https://www.anpr.interno.it/portale/a-cittadini 

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.