trasparenza

 albo

 servizi

Lo sportello legale è attivo tutti i lunedì su appuntamento. Contattare lo 037766001

Lo sportello sociale è attivo tutti i sabati dalle 10.00 alle 12.00 presso Cascina S.Maria

Manifestazione di interesse per scuola dell'infanzia paritaria locale

Il Comune di Santo Stefano Lodigiano intende acquisire un numero adeguato di manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di cui all’art. 30 del D.L.vo n. 50/2016, gli operatori economici interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione del servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 36, c. 2 lett. b), del medesimo D.L.vo n. 50/2016, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, c. 3, del medesimo D.L.vo n. 50/2016, per la concessione in comodato d’uso gratuito della scuola dell’infanzia “Margherita Carenzi” di Piazza Roma n. 7 finalizzata alla gestione della scuola dell’infanzia paritaria.

Si allega la documentazione necessaria per presentare la manifestazione d'interesse, ricordando che tale manifestazione deve essere trasmessa all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (INVENTARIO ASILO.pdf)INVENTARIO ASILO.pdfInventario beni mobili plesso94 kB
Scarica questo file (Avviso esplorativo.doc)Avviso esplorativo.docModulo di manifestazione34 kB
Scarica questo file (AVVISO MANIFETSAZIONE INTERESSE.pdf)AVVISO MANIFETSAZIONE INTERESSE.pdfAvviso manifestazione d\'interesse149 kB

stemma

ACCESSIBILITA'

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. 

Cosa devono fare le PA

  1. Entro il 31 marzo di ogni anno pubblicare gli Obiettivi di accessibilità per l'anno corrente e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro. 
  2. Entro il 23 settembre di ogni anno effettuare un’analisi completa dei siti web e compilare la dichiarazione di accessibilità su form.agid.gov.it fornendo nella dichiarazione di accessibilità il meccanismo di feedback e il link di accesso alla procedura di attuazione.

Link:

Obiettivi 

Dichiarazione anno 2022 

 

 

 

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) Portale Impresa in un giorno

Si riporta il link di collegamento al SUAP di Codogno, capo convenzione

https://www.comune.codogno.lo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/393

ANPR per i cittadini

Attraverso l’area riservata di questo sito, i cittadini potranno consultare i propri dati anagrafici e stampare le proprie autocertificazioni.

https://www.anpr.interno.it/portale/a-cittadini 

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.