trasparenza

 albo

 servizi

Lo sportello legale è attivo tutti i lunedì su appuntamento. Contattare lo 037766001

Lo sportello sociale è attivo tutti i sabati dalle 10.00 alle 12.00 presso Cascina S.Maria

ATTIVITA' SPORTIVA INCLUSIVA

 

 

Il Comune di Santo Stefano Lodigiano propone un percorso di motoria di base finalizzata all’apprendimento di atletica leggera, difesa personale e tennis per i ragazzi dalla prima alla terza media.

 

Le lezioni si svolgeranno in orario pomeridiano, una volta a settimana, presso il centro sportivo dell’Azienda Formec Biffi S.p.A. di San Rocco al Porto (LO).

I ragazzi potranno sperimentare diversi sport in un centro che offre oltre alla consueta palestra, un parco faunistico con percorso vita. Personale esperto condurrà le lezioni, adatte anche ai soggetti più fragili, unendo attività motoria a momenti ludici.

 

Per la partecipazione è chiesto un contributo una tantum di € 10,00, le cui modalità di versamento saranno rese note all’atto dell’iscrizione.

 

Qualora interessati, occorre segnalare la propria adesione alla segreteria del Comune di Santo Stefano Lodigiano ai recapiti indicati in calce, entro e non oltre il 31/10/2022. In base al numero delle adesioni sarà possibile stabilire giorni e orari delle lezioni.

Il corso non si svolgerà nei pomeriggi in cui si svolgerà il doposcuola organizzato dalla Parrocchia.

IL TRASPORTO E' GRATUITO.

 

Trattandosi di un progetto a numero chiuso, comunichiamo che verrà data priorità ai ragazzi residenti a Santo Stefano Lodigiano, come indicato nel bando E-State e + Insieme.

 

In allegato trovate il modulo d'adesione.

 

 

Ufficio Segreteria del Comune di Santo Stefano Lodigiano, responsabile dott.ssa Patrizia Ronzi,

Piazza Roma 1, Santo Stefano Lodigiano (LO)

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono 037766001

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (volantino motoria.pdf)volantino motoria.pdfVolantino e modulo adesione188 kB
Scarica questo file (volantino motoria.docx)volantino motoria.docxModulo di adesione71 kB

stemma

ACCESSIBILITA'

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. 

Cosa devono fare le PA

  1. Entro il 31 marzo di ogni anno pubblicare gli Obiettivi di accessibilità per l'anno corrente e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro. 
  2. Entro il 23 settembre di ogni anno effettuare un’analisi completa dei siti web e compilare la dichiarazione di accessibilità su form.agid.gov.it fornendo nella dichiarazione di accessibilità il meccanismo di feedback e il link di accesso alla procedura di attuazione.

Link:

Obiettivi 

Dichiarazione anno 2022 

 

 

 

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) Portale Impresa in un giorno

Si riporta il link di collegamento al SUAP di Codogno, capo convenzione

https://www.comune.codogno.lo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/393

ANPR per i cittadini

Attraverso l’area riservata di questo sito, i cittadini potranno consultare i propri dati anagrafici e stampare le proprie autocertificazioni.

https://www.anpr.interno.it/portale/a-cittadini 

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.