Inizio anno scolastico 2022-2023 scuola primaria

La scuola primaria avrà inizio dal 12.9.2022 con orario ridotto, per la prima settimana, dalle 8.30 alle 12.30.

Il servizio di trasporto scolastico partirà contestualmente. Si allega il volantino con gli orari del pulmino scuolabus per questo anno scolastico, precisando che per la prima settimana il giro di rientro partirà alle 12.35, al termine delle lezioni.

Si ricorda agli utenti che usufruiscono del servizio scuolabus che è ancora vigente l'obbligo di mascherina FFP2 fino al 30 settembre. Vi terremo aggiornati in merito.

Per la prima settimana non è attivo il servizio di mensa scolastica.

Scarica questo file (ORARI SCUOLABUS A.S. 2022_2023.pdf)ORARI SCUOLABUS A.S. 2022_2023.pdfOrari scuolabus11 kB

stemma

ACCESSIBILITA'

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.

Cosa devono fare le PA

1. Entro il 31 marzo di ogni anno pubblicare gli Obiettivi di accessibilità per l'anno corrente e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro.
  2. Entro il 23 settembre di ogni anno effettuare un’analisi completa dei siti web e compilare la dichiarazione di accessibilità su form.agid.gov.it fornendo nella dichiarazione di accessibilità il meccanismo di feedback e il link di accesso alla procedura di attuazione.

Link:

Dichiarazione anno 2022