Elezioni politiche del 25 Settembre 2022 - Apertura straordinaria ufficio elettorale

Si avvisa l'utenza che l'ufficio elettorale comunale rispetterà i seguenti orari di apertura straordinaria solo ed esclusivamente per rilascio certificati elettorali (non tessere elettorali) e adempimenti relativi alla presentazione delle candidature:

- Giovedì 18 Agosto dalle 14.00 alle 16.00

- Venerdì 19 Agosto dalle 14.30 alle 16.30

- Sabato 20 Agosto dalle 12.00 alle 16.00

- Domenica 21 Agosto dalle 8.00 alle 20.00

- Lunedì 22 Agosto dalle 8.00 alle 20.00.

Si precisa che sarà garantita al pubblico la normale apertura degli uffici nei consueti orari.

stemma

ACCESSIBILITA'

Per accessibilità si intende la capacità dei sistemi informatici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili, senza discriminazioni, anche da parte di coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari.

Cosa devono fare le PA

1. Entro il 31 marzo di ogni anno pubblicare gli Obiettivi di accessibilità per l'anno corrente e lo stato di attuazione del piano per l'utilizzo del telelavoro.
  2. Entro il 23 settembre di ogni anno effettuare un’analisi completa dei siti web e compilare la dichiarazione di accessibilità su form.agid.gov.it fornendo nella dichiarazione di accessibilità il meccanismo di feedback e il link di accesso alla procedura di attuazione.

Link:

Dichiarazione anno 2022