Servizio Civile Universale 2022

Ciao!

Hai tra i 18 e i 28 anni?

Sei in cerca di un’opportunità che ti permetta di essere utile per il tuo comune e di guadagnare qualcosa?

Stai frequentando l’Università o un corso di studi e desideri occupare il resto del tuo tempo con qualcosa di diverso?

Allora il Servizio Civile fa per te!

Collegati al sito www.ascolod.it,  qui troverai tutte le informazioni necessarie per presentare la domanda di servizio civile universale o digitale.

Ci sono ben otto progetti tra cui scegliere, collegati al Programma “Primavera lodigiana: rinascere dopo un’epidemia” - Ambientiamoci 2021 – Biblioteche e dintorni 2021 – L’arcobaleno 2021 – Comunità W, w la comunità 2021 – L’isola che non c’è 2021 – Insieme si cresce 2021 – Peter Pan 2021 – Solidarietà nel lodigiano 2021 - e il progetto Digita LO, che fa parte del Programma “Digito ergo sum”

Hai tempo fino al 26 gennaio alle ore 14.00 per presentare la domanda (solo online tramite SPID).

Gli uffici dell’Associazione Comuni del Lodigiano di Lodi - ACL sono a tua disposizione per fornirti il supporto necessario; li trovi dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ai numeri 0371/091090 – 351/7062520 – 349/2738063 oppure puoi inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..