trasparenza

 albo

 servizi

gestione associata

CENSIMENTO POPOLAZIONE 2021

La rilevazione sulla base di LISTE ANAGRAFICHE è una delle due modalità per svolgere il Censimento Permanente della popolazione e delle abitazioni condotto dall'ISTAT, con il supporto dei Comuni.

Il censimento di LISTA interessa le famiiglie, individuate dall'ISTAT,  alll'interno dei Comuni selezionati per l'indagine.

Alla famiglia, l'ISTAT ha inviato l'informativa con le credenziali nominative con cui accedere al sito di rilevazione per compilare autonomamente il questionario e trasmetterlo.

Il termine per tale prima  fase é l' 8/11/2021.

Rispondere è obbligatorio, come previsto dal Programma Statistico Nazionale. 

Se i cittadini interessanti non rispondono sono passibili di sanzione, da parte dell'ISTAT, il cui importo varia da un minimo di 206,58 euro ad un massimo di 2.065,83 euro.

Dali' 8 novembre le famiglie dei non rispondenti potranno essere richiamate dal Comune per aderire al censimento  o ricevere una visita da parte del rilevatore.

La seconda fase termina il 13/12/21. Dopo tale data e sino al 23/12/21  l'unica modalità di adesione resterà la rilevazione presso il  CCR - centro comunale di rilevazione -.

 

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) Portale Impresa in un giorno

Si riporta il link di collegamento al SUAP di Codogno, capo convenzione

https://www.comune.codogno.lo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/393

ANPR per i cittadini

Attraverso l’area riservata di questo sito, i cittadini potranno consultare i propri dati anagrafici e stampare le proprie autocertificazioni.

https://www.anpr.interno.it/portale/a-cittadini 

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.