SERVIZIO TRASPORTO PER COMUNE CORNO GIOVINE - PROGETTO HURRA' L'ESTATE 2021 -

A fronte della urgente richiesta avanzata dal Sindaco di Corno Giovine, il Comune di Santo Stefano Lodigiano ha manifestato la propria disponibilità ad offrire il servizio di trasporto, per i nostri residenti, aderenti al progetto "Hurrà - viva l'Estate 2021", promosso dal Comune di Corno Giovine in collaborazione con Regione Lombardia e A.S.C..

Il pulmino partirà tutte le mattine alle ore 8.45 dalla Piazza Roma di Santo Stefano Lodigiano e verrà a prendere gli aderenti alle ore 16.00, all'uscita dal centro sportivo.

Al fine di meglio organizzare il trasporto, si chiede di rilasciare il proprio nominativo ed un recapito telefonico alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. se non già comunicata l'adesione al comune di Corno Giovine.

Si chiede, inoltre, di voler compilare i moduli allegati e consegnarli all'operatore al momento della salita sul pulmino.

Alla mattina verrà misurata la temperatura corporea agli utenti e verrà richiesta l'igienizzazione delle mani oltre all'obbligatorio uso della mascherina per tutta la durata del servizio.

Alcun costo sarà addebitato all'utenza.

Scarica questo file (informativa generica.pdf)Informativa dati personali 82 kB
Scarica questo file (Informativa responsabilità trasporto scolastico.pdf)Deroga responsabilità 14 kB