trasparenza

 albo

 servizi

gestione associata

Attivazione punto prestito civica biblioteca

La biblioteca rimarrà chiusa fino al 3 dicembre a seguito delle disposizioni del DPCM 3/11/2020 MA I SERVIZI CONTINUANO.

All’interno il bibliotecario incaricato continuerà l’attività di catalogazione dei libri acquistati con i fondi del Decreto Rilancio (5.000,00 euro) e il servizio di prestito interbibliotecario non verrà interrotto.

Per permettervi di continuare ad usufruire del servizio di prestito, il martedì mattina dalle 9:30 alle 12:30, a partire da martedì 24 novembre, al piano terra, all’ingresso della biblioteca, sarà attivo un punto ritiro prestiti - riconsegna, accessibile solo su prenotazione.

Come prenotare? Contattate la biblioteca allo 037766093 nell’orario sopra indicato oppure tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il vostro numero di telefono. Accordatevi con il bibliotecario sull’orario del ritiro/riconsegna e chiedete a lui di prenotarvi i libri desiderati oppure fatelo autonomamente dal catalogo online https://webopac.bibliotechelodi.it tramite le vostre credenziali di accesso. Se siete sprovvisti di credenziali, contattate agli stessi recapiti e orari il bibliotecario.

Ricordiamo inoltre che con le stesse credenziali potete accedere a Medialibrary OnLine all'indirizzo https://lodi.medialibrary.it/home/cover.aspx dove trovate eBook, quotidiani, riviste, audiolibri, film e musica. Tutto gratuito.

Per avere maggiori informazioni e supporto riguardo all’utilizzo della biblioteca digitale MLOL, contattate l’help desk dedicato oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  

 

Comunque, sempre, buona lettura a tutti!

EMERGENZA SANITARIA

Come sanificare la mascherina

https://www.youtube.com/watch?v=0A1U-XexRDc

Link utili per informazioni sull'emergenza:

http://www.regione.lombardia.it

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus 

ANPR per i cittadini

Attraverso l’area riservata di questo sito, i cittadini potranno consultare i propri dati anagrafici e stampare le proprie autocertificazioni.

https://www.anpr.interno.it/portale/a-cittadini 

© 2017 Sito web Realizzato da Studio K s.r.l. - Tutti i diritti riservati.