CONTENTIMENTO EMERGENZA ABITATIVA

INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA ED AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE

Regione Lombardia con l'Ufficio di Piano ed in collaborazione con i Servizi Sociali Comunali promuovono interventi per il mantenimento dell'abitazione in locazione o la ricerca di un nuovo alloggio.

Tali azioni si rivolgono sia ai proprietari di casa,  residenti nella Provincia di Lodi, per affittare con maggiori tutele sia agli inquilini residenti nella Provincia di Lodi in difficoltà abitativa.

Per informazioni dettagliate si rimanda alla consultazione degli avvisi qui  allegati.

Scarica questo file (AVVISO PROPRIETARIO.pdf)AVVISO PROPRIETARIO.pdfAVVISO PROPRIETARIO2503 kB
Scarica questo file (AVVISO INQUILINO.pdf)AVVISO INQUILINO.pdfAVVISO INQUILINO2423 kB