BANDO DOTE SPORT

Dote Sport 2018 è un’iniziativa di Regione Lombardia pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport con iscrizione a corsi o attività sportive svolte sul territorio lombardo nel periodo compreso tra settembre 2018-giugno 2019.
La Dote Sport è un contributo a fondo perduto per sostenere i costi sostenuti per le attività sportive dei minori di età compresa fra 6 e 17 anni compiuti o da compiere entro il 31/12/2018.

COME PARTECIPARE
La domanda di dote deve essere presentata, previa registrazione nell’applicativo SIAGE, da uno dei genitori del minore o dal tutore legale convivente con il minore, esclusivamente attraverso l’applicativo informatico SIAGE.

DATA DI APERTURA A partire dalle ore 12:00 del 17/09/2018
DATA DI CHIUSURA Fino alle ore 16:30 del 31/10/2018

Per ogni informazione relativa al bando:
* sito Regione Lombardia – Dote Sport
* numero verde 800 318 318 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle ore 8.00 alle 20.00 o scrivere alla casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
* Per l’assistenza informatica:
numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato, esclusi i festivi, dalle

PER ULTERIORI CHIARIMENTI O PER ASSISTENZA NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' POSSIBILE RIVOLGERSI AL PERSONALE COMUNALE

Scarica questo file (BANDO REGIONALE DOTE SPORT.pdf)INFORMATIVA 788 kB